AC ringrazia tutti gli ospiti intervenuti all’evento tenutosi il 25 Ottobre scorso presso Clubhouse Barberini a Roma, dal titolo “PERCHÉ INVESTIRE NELLE PMI INNOVATIVE” AC L’INNOVAZIONE IOT MADE IN ITALY.

Il workshop nato come un momento esclusivo per richiamare clienti, possibili investor, partner industriali, stampa, ha visto la partecipazione da parte del top management dei maggiori operatori del mondo Telco, Energy, Banche, Compagnie Assicurative, Facility.

La serata si è sviluppata in tre momenti diversi: la presentazione del Gruppo e delle soluzioni AC (con focus principale sulla piattaforma Home), le agevolazioni per gli investimenti in PMI innovative, approfondimenti one-to-one durante la demo del prodotto Home. Proprio per questo prodotto, è stato lanciato un contest per nominare il dispositivo, il cui nome è provvisoriamente “H-Box”. Qualora uno dei nomi proposti venisse adottato in futuro, il vincitore verrà ricontattato e si aggiudicherà un anno di servizi relativi alla soluzione Home fornita da AC.